Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | ||
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3 SETTORE | 03/12/2013 |
Visite mediche di cui al D.Lgs 81/08 anno 2013. Impegno di spesa |
3 SETTORE reg.gen. 2389 num.part. 621 del 03/12/2013 Visite mediche di cui al D.Lgs 81/08 anno 2013. Impegno di spesa |
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3 SETTORE | 03/12/2013 |
Liquidazione e pagamento di € 128,55 IVA compresa in deroga al principio del rispetto cronologico dei provvedimenti, a saldo fattura n. D130069085 del 18/10/2013, scaduta il 07/11/2013, in favore della Società Eni S.p.A Gas & Power per la fornitura di gas presso la Palestra dello Stadio Provinciale, periodo di riferimento 01/09/2013 - 30/09/2013. - Codice cliente 605 393 149 402. |
3 SETTORE reg.gen. 2356 num.part. 620 del 03/12/2013 Liquidazione e pagamento di € 128,55 IVA compresa in deroga al principio del rispetto cronologico dei provvedimenti, a saldo fattura n. D130069085 del 18/10/2013, scaduta il 07/11/2013, in favore della Società Eni S.p.A Gas & Power per la fornitura di gas presso la Palestra dello Stadio Provinciale, periodo di riferimento 01/09/2013 - 30/09/2013. - Codice cliente 605 393 149 402. |
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3 SETTORE | 03/12/2013 |
Liquidazione e pagamento di € 2.288,018 IVA compresa a saldo fattura n. M137231288 del 17/10/2013, con scadenza il 16/12/2013, in favore della Società Eni S.p.A Gas & Power per la fornitura di energia elettrica presso la contrada Aeroporto Birgi Lido, periodo di riferimento 30/08/2013 - 17/10/2013 conguaglio 01/07/2013-31/07/2013. - Codice cliente 505 380 111 706. |
3 SETTORE reg.gen. 2570 num.part. 619 del 03/12/2013 Liquidazione e pagamento di € 2.288,018 IVA compresa a saldo fattura n. M137231288 del 17/10/2013, con scadenza il 16/12/2013, in favore della Società Eni S.p.A Gas & Power per la fornitura di energia elettrica presso la contrada Aeroporto Birgi Lido, periodo di riferimento 30/08/2013 - 17/10/2013 conguaglio 01/07/2013-31/07/2013. - Codice cliente 505 380 111 706. |
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3 SETTORE | 03/12/2013 |
Recupero della somma di Euro 5.295,90 relativa alla decurtazione prevista dal comma 1, art. 71 del D. L. 25/06/08, n. 112 convertito in legge 06/08/08, n. 133, successivamente modificato dal D.L. 01/07/09, n. 78, in ordine alla malattia usufruita dal personale provinciale nel periodo 01/12/12 al 31/08/13 |
3 SETTORE reg.gen. 2374 num.part. 618 del 03/12/2013 Recupero della somma di Euro 5.295,90 relativa alla decurtazione prevista dal comma 1, art. 71 del D. L. 25/06/08, n. 112 convertito in legge 06/08/08, n. 133, successivamente modificato dal D.L. 01/07/09, n. 78, in ordine alla malattia usufruita dal personale provinciale nel periodo 01/12/12 al 31/08/13 |
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5 SETTORE | 03/12/2013 |
Interventi di ammodernamento e potenziamento della viabilità secondaria ex comma 1152 dell'art. 1 della L. 296/2006 (Finanziaria 2007). S.P. n. 54 "Perimetrale di Pantelleria".Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza del tratto compreso fra Cala Cinque Denti e Scauri. Pagamento oneri per prove di laboratorio. CUP H27H08000460001 |
5 SETTORE reg.gen. 2574 num.part. 532 del 03/12/2013 Interventi di ammodernamento e potenziamento della viabilità secondaria ex comma 1152 dell'art. 1 della L. 296/2006 (Finanziaria 2007). S.P. n. 54 "Perimetrale di Pantelleria".Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza del tratto compreso fra Cala Cinque Denti e Scauri. Pagamento oneri per prove di laboratorio. CUP H27H08000460001 |
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5 SETTORE | 03/12/2013 |
Lavori di manutenzione straordinaria per il completamento della S.P. N. 55 Alcamo Alcamo Marina. Sistemazione incrocio con la S.S. 187. ESPROPRIAZIONI. Liquidazione e pagamento di € 3.190,10 della nota di liquidazione e della fattura pro-forma dei tecnici nominati per la determinazione dell'indennità definitiva di espropriazione ex art. 21 D.P.R. 327/2001 e successive modifiche ed integrazioni, inerenti i beni di Ascari Maria Teresa. |
5 SETTORE reg.gen. 2631 num.part. 531 del 03/12/2013 Lavori di manutenzione straordinaria per il completamento della S.P. N. 55 Alcamo Alcamo Marina. Sistemazione incrocio con la S.S. 187. ESPROPRIAZIONI. Liquidazione e pagamento di € 3.190,10 della nota di liquidazione e della fattura pro-forma dei tecnici nominati per la determinazione dell'indennità definitiva di espropriazione ex art. 21 D.P.R. 327/2001 e successive modifiche ed integrazioni, inerenti i beni di Ascari Maria Teresa. |
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5 SETTORE | 03/12/2013 |
Lavori di manutenzione straordinaria per il completamento della S.P. N° 55 Alcamo Alcamo Marina. Sistemazione incrocio con la S.S. 187. ESPROPRIAZIONI. Liquidazione e pagamento di € 999,54#, inerenti le parcelle dei tecnici nominati per la determinazione dell'indennità definitiva di espropriazione ex art. 27 D.P.R. 327/2001 e successive modifiche ed integrazioni, relativi ai beni di Arena Maria Anna. |
5 SETTORE reg.gen. 2630 num.part. 530 del 03/12/2013 Lavori di manutenzione straordinaria per il completamento della S.P. N° 55 Alcamo Alcamo Marina. Sistemazione incrocio con la S.S. 187. ESPROPRIAZIONI. Liquidazione e pagamento di € 999,54#, inerenti le parcelle dei tecnici nominati per la determinazione dell'indennità definitiva di espropriazione ex art. 27 D.P.R. 327/2001 e successive modifiche ed integrazioni, relativi ai beni di Arena Maria Anna. |
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6 SETTORE | 03/12/2013 |
Lavori per la messa in sicurezza ed adempimenti vari previsti dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i., da effettuarsi negli gli Uffici Provinciali siti presso: Palazzo del Governo, Palazzo Sciacca (Via Osorio) colonia Sutana (Edificio Centro Sociale), Palazzo Pace (via Palmerio Abate - piano terra e 1° piano). - Nomina del Responsabile del Procedimento, Staff progettazione e dell'Ufficio di Direzione dei Lavori. |
6 SETTORE reg.gen. 2342 num.part. 324 del 03/12/2013 Lavori per la messa in sicurezza ed adempimenti vari previsti dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i., da effettuarsi negli gli Uffici Provinciali siti presso: Palazzo del Governo, Palazzo Sciacca (Via Osorio) colonia Sutana (Edificio Centro Sociale), Palazzo Pace (via Palmerio Abate - piano terra e 1° piano). - Nomina del Responsabile del Procedimento, Staff progettazione e dell'Ufficio di Direzione dei Lavori. |
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6 SETTORE | 03/12/2013 |
Lavori per la messa in sicurezza ed adempimenti vari previsti dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i., da effettuarsi negli Uffici Provinciali siti presso il Palazzo Riccio di Morana. - Nomina del Responsabile del Procedimento, Staff progettazione e dell'Ufficio di Direzione dei Lavori. |
6 SETTORE reg.gen. 2341 num.part. 323 del 03/12/2013 Lavori per la messa in sicurezza ed adempimenti vari previsti dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i., da effettuarsi negli Uffici Provinciali siti presso il Palazzo Riccio di Morana. - Nomina del Responsabile del Procedimento, Staff progettazione e dell'Ufficio di Direzione dei Lavori. |
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6 SETTORE | 03/12/2013 |
Lavori per la messa in sicurezza ed adempimenti vari previsti dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i., da effettuarsi negli gli Uffici Provinciali siti presso: Palazzo di Vetro (Via Carrera), Palazzo della Vicaria (ex Carcere San Francesco), strutture edilizie all'interno delle RR.NN.OO. - Nomina del Responsabile del Procedimento, Staff progettazione e dell'Ufficio di Direzione dei Lavori |
6 SETTORE reg.gen. 2340 num.part. 322 del 03/12/2013 Lavori per la messa in sicurezza ed adempimenti vari previsti dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i., da effettuarsi negli gli Uffici Provinciali siti presso: Palazzo di Vetro (Via Carrera), Palazzo della Vicaria (ex Carcere San Francesco), strutture edilizie all'interno delle RR.NN.OO. - Nomina del Responsabile del Procedimento, Staff progettazione e dell'Ufficio di Direzione dei Lavori |
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1 SETTORE | 03/12/2013 |
A.T.O. TP1 "Terra dei Fenici" S.p.A. - Liquidazione e pagamento del 10% delle spese generali della società relative all'esercizio 2011, a carico della Provincia Regionale di Trapani. |
1 SETTORE reg.gen. 2569 num.part. 219 del 03/12/2013 A.T.O. TP1 "Terra dei Fenici" S.p.A. - Liquidazione e pagamento del 10% delle spese generali della società relative all'esercizio 2011, a carico della Provincia Regionale di Trapani. |
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1 SETTORE | 03/12/2013 |
Servizi relativi alle azioni a sostegno della creazione di marchi d'area, di certificazione ambientale, di qualità di club di prodotto con riguardo alla loro diffusione nei mercati a livello nazionale ed internazionale - CIG. (4935373EA0). Revoca D.D.G. n. 1528/S4 TUR del 10/07/2012 |
1 SETTORE reg.gen. 2518 num.part. 218 del 03/12/2013 Servizi relativi alle azioni a sostegno della creazione di marchi d'area, di certificazione ambientale, di qualità di club di prodotto con riguardo alla loro diffusione nei mercati a livello nazionale ed internazionale - CIG. (4935373EA0). Revoca D.D.G. n. 1528/S4 TUR del 10/07/2012 |
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4 SETTORE | 02/12/2013 |
Avviso Pubblico n.1/2011- Asse III - Inclusione sociale. Adesione in ATS al Progetto "Ci sono Anch' io: Turismo accessibile ed inclusione lavorativa dei soggetti diversamente abili in Provincia di Trapani. Impegno di spesa. |
4 SETTORE reg.gen. 2354 num.part. 636 del 02/12/2013 Avviso Pubblico n.1/2011- Asse III - Inclusione sociale. Adesione in ATS al Progetto "Ci sono Anch' io: Turismo accessibile ed inclusione lavorativa dei soggetti diversamente abili in Provincia di Trapani. Impegno di spesa. |
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4 SETTORE | 02/12/2013 |
Contributo a valere sul Fondo Nazionale per le politiche e Servizi dell'Asilo. Impegno di spesa. |
4 SETTORE reg.gen. 2355 num.part. 635 del 02/12/2013 Contributo a valere sul Fondo Nazionale per le politiche e Servizi dell'Asilo. Impegno di spesa. |
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4 SETTORE | 02/12/2013 |
Servizi di assistenza scolastica per gli alunni con disabilità sensoriale (audiolesi e ciechi) o grave minorazione psichica frequentanti le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della provincia anno 2013. Autorizzazione della relativa spesa |
4 SETTORE reg.gen. 2349 num.part. 634 del 02/12/2013 Servizi di assistenza scolastica per gli alunni con disabilità sensoriale (audiolesi e ciechi) o grave minorazione psichica frequentanti le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della provincia anno 2013. Autorizzazione della relativa spesa |
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