Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | ||
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5 SETTORE | 30/12/2013 |
Lavori di manutenzione per ripristino di opere stradali lungo le strade della zona "A". Approvazione progetto esecutivo, autorizzazione a contrarre e all'impegno di spesa. |
5 SETTORE reg.gen. 2782 num.part. 652 del 30/12/2013 Lavori di manutenzione per ripristino di opere stradali lungo le strade della zona "A". Approvazione progetto esecutivo, autorizzazione a contrarre e all'impegno di spesa. |
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5 SETTORE | 30/12/2013 |
Lavori di manutenzione per ridurre lo stato di pericolosità delle strade provinciali della zona "A". Approvazione progetto esecutivo, autorizzazione a contrarre e all'impegno di spesa. |
5 SETTORE reg.gen. 2783 num.part. 651 del 30/12/2013 Lavori di manutenzione per ridurre lo stato di pericolosità delle strade provinciali della zona "A". Approvazione progetto esecutivo, autorizzazione a contrarre e all'impegno di spesa. |
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5 SETTORE | 30/12/2013 |
Istituto Scolastico I.P.S.I.A. "Monteleone" di Trapani. - "Lavori urgenti di Manutenzione" (art.175 del D.P.R. 207/2010) - Riapprovazione progetto esecutivo per effetto della intervenuta integrazione del comma 3 bis all'art.82 del D.Lgs.163/2006 introdotto dall'art. 32 comma 7bis della Legge 98/2013 del 09.08.2013 (Decreto del Fare). - Presa d'atto delle funzioni svolte del "Verificatore" ai sensi dell'art.47, comma 1, del D.P.R. 207/2010 -. |
5 SETTORE reg.gen. 2788 num.part. 646 del 30/12/2013 Istituto Scolastico I.P.S.I.A. "Monteleone" di Trapani. - "Lavori urgenti di Manutenzione" (art.175 del D.P.R. 207/2010) - Riapprovazione progetto esecutivo per effetto della intervenuta integrazione del comma 3 bis all'art.82 del D.Lgs.163/2006 introdotto dall'art. 32 comma 7bis della Legge 98/2013 del 09.08.2013 (Decreto del Fare). - Presa d'atto delle funzioni svolte del "Verificatore" ai sensi dell'art.47, comma 1, del D.P.R. 207/2010 -. |
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5 SETTORE | 30/12/2013 |
Polizze R.C.T. n° 1890730 e n° 1890738 stipulate con la Lloyd's Assicurazioni. Impegno della complessiva spesa di € 36.000,00 per pagamento franchigia a fronte dei sinistri denunciati nell'anno 2013. |
5 SETTORE reg.gen. 2781 num.part. 645 del 30/12/2013 Polizze R.C.T. n° 1890730 e n° 1890738 stipulate con la Lloyd's Assicurazioni. Impegno della complessiva spesa di € 36.000,00 per pagamento franchigia a fronte dei sinistri denunciati nell'anno 2013. |
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1 SETTORE | 30/12/2013 |
Compenso ai liquidatori delle società partecipate - Impegno di spesa. |
1 SETTORE reg.gen. 2791 num.part. 265 del 30/12/2013 Compenso ai liquidatori delle società partecipate - Impegno di spesa. |
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4 SETTORE | 27/12/2013 |
Fornitura dei servizi di assistenza scolastica per gli alunni con disabilità sensoriale (audiolesi e ciechi) o grave minorazione psichica frequentanti le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della provincia per l'anno 2014 . Pagamento bollettino postale di € 336,00 per la pubblicazione dell'estratto del bando di gara sulla G.U.R.S |
4 SETTORE reg.gen. 2786 num.part. 754 del 27/12/2013 Fornitura dei servizi di assistenza scolastica per gli alunni con disabilità sensoriale (audiolesi e ciechi) o grave minorazione psichica frequentanti le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della provincia per l'anno 2014 . Pagamento bollettino postale di € 336,00 per la pubblicazione dell'estratto del bando di gara sulla G.U.R.S |
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4 SETTORE | 27/12/2013 |
Approvazione del capitolato tecnico relativo all'asta pubblica per la fornitura dei servizi di assistenza scolastica per gli alunni con disabilità sensoriale (audiolesi e ciechi) o grave minorazione psichica frequentanti le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della provincia per l'anno 2014 . Impegno della relativa spesa. |
4 SETTORE reg.gen. 2745 num.part. 753 del 27/12/2013 Approvazione del capitolato tecnico relativo all'asta pubblica per la fornitura dei servizi di assistenza scolastica per gli alunni con disabilità sensoriale (audiolesi e ciechi) o grave minorazione psichica frequentanti le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della provincia per l'anno 2014 . Impegno della relativa spesa. |
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3 SETTORE | 27/12/2013 |
impegno di spesa per rimborso spese sostenute dal Commissario Straordinario Dott.Darco Pellos - Integrazione -. |
3 SETTORE reg.gen. 2779 num.part. 663 del 27/12/2013 impegno di spesa per rimborso spese sostenute dal Commissario Straordinario Dott.Darco Pellos - Integrazione -. |
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3 SETTORE | 27/12/2013 |
Autorizzazione a contrarre ed attivazione delle procedure per l'acquisizione di prodotti igienici per il funzionamento dell'Amministrazione Provinciale, mediante affidamento ODA nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs n. 163/00. Impegno di spesa della complessiva somma di € 1.292,54 Iva compresa. C.I.G. n. X140D0BC09. |
3 SETTORE reg.gen. 2757 num.part. 662 del 27/12/2013 Autorizzazione a contrarre ed attivazione delle procedure per l'acquisizione di prodotti igienici per il funzionamento dell'Amministrazione Provinciale, mediante affidamento ODA nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs n. 163/00. Impegno di spesa della complessiva somma di € 1.292,54 Iva compresa. C.I.G. n. X140D0BC09. |
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3 SETTORE | 27/12/2013 |
Liquidazione e pagamento della complessiva somma di €. 4.284,00=, dovuta al Comune di Erice per la Ta.R.S.U. anno 2013 e relativa maggiorazione per i servizi indivisibili, gravanti sull'immobile denominato Teatro "Tito Marrone" (unità 9709/1), sito in Erice, Lungomare Dante Alighieri, da eseguirsi in deroga al principio cronologico dei provvedimenti entro e non oltre il 31/12/2013. |
3 SETTORE reg.gen. 2785 num.part. 661 del 27/12/2013 Liquidazione e pagamento della complessiva somma di €. 4.284,00=, dovuta al Comune di Erice per la Ta.R.S.U. anno 2013 e relativa maggiorazione per i servizi indivisibili, gravanti sull'immobile denominato Teatro "Tito Marrone" (unità 9709/1), sito in Erice, Lungomare Dante Alighieri, da eseguirsi in deroga al principio cronologico dei provvedimenti entro e non oltre il 31/12/2013. |
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3 SETTORE | 27/12/2013 |
Autorizzazione a contrarre ed attivazione delle procedure per l'acquisizione di prodotti ed attrezzature di pulizia per il funzionamento dell'Amministrazione Provinciale, mediante affidamento ODA nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs n. 163/00. Impegno di spesa della complessiva somma di € 641.41 Iva compresa. C.I.G. n. X3C0D0BC08. |
3 SETTORE reg.gen. 2756 num.part. 660 del 27/12/2013 Autorizzazione a contrarre ed attivazione delle procedure per l'acquisizione di prodotti ed attrezzature di pulizia per il funzionamento dell'Amministrazione Provinciale, mediante affidamento ODA nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs n. 163/00. Impegno di spesa della complessiva somma di € 641.41 Iva compresa. C.I.G. n. X3C0D0BC08. |
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3 SETTORE | 27/12/2013 |
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 1.484,36 al componente monocratico dell'Organismo Indipendente di Valutazione Dott. Benedetto Cassarà quale compenso e rimborso spese per l'attività svolta dal 15/11/13 al 15/12/13 |
3 SETTORE reg.gen. 2812 num.part. 659 del 27/12/2013 Liquidazione e pagamento della somma di Euro 1.484,36 al componente monocratico dell'Organismo Indipendente di Valutazione Dott. Benedetto Cassarà quale compenso e rimborso spese per l'attività svolta dal 15/11/13 al 15/12/13 |
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3 SETTORE | 27/12/2013 |
Concessione congedo straordinario per giorni 42 a decorrere dal 01/01/14 ai sensi dell'art. 42, comma 5 del D. Lgs. 26/03/01 n. 151 al dipendente Augugliaro Nicola e attribuzione del relativo trattamento economico. |
3 SETTORE reg.gen. 2780 num.part. 658 del 27/12/2013 Concessione congedo straordinario per giorni 42 a decorrere dal 01/01/14 ai sensi dell'art. 42, comma 5 del D. Lgs. 26/03/01 n. 151 al dipendente Augugliaro Nicola e attribuzione del relativo trattamento economico. |
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3 SETTORE | 27/12/2013 |
Impegno di spesa sul bilancio pluriennale 2014, delle somme necessarie per il pagamento delle spese di funzionamento dell'Ente, quali fornitura di energia elettrica, acqua, gas metano, ecc. e per l'acquisizione di prodotti e materiale vario di funzionamento. |
3 SETTORE reg.gen. 2755 num.part. 657 del 27/12/2013 Impegno di spesa sul bilancio pluriennale 2014, delle somme necessarie per il pagamento delle spese di funzionamento dell'Ente, quali fornitura di energia elettrica, acqua, gas metano, ecc. e per l'acquisizione di prodotti e materiale vario di funzionamento. |
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3 SETTORE | 27/12/2013 |
Istituto Magistrale 32 - via Napoli - Pantelleria. Liquidazione e pagamento di € 525,64 IVA compresa a saldo fattura n. 32617/2013 del 31/10/2013, con scadenza il 20/12/2013, in deroga al principio del rispetto cronologico dei provvedimenti, in favore della S.MED.E. di Pantelleria per la fornitura di energia elettrica periodo settembre -ottobre 2013. Codice cliente 119832. |
3 SETTORE reg.gen. 2750 num.part. 656 del 27/12/2013 Istituto Magistrale 32 - via Napoli - Pantelleria. Liquidazione e pagamento di € 525,64 IVA compresa a saldo fattura n. 32617/2013 del 31/10/2013, con scadenza il 20/12/2013, in deroga al principio del rispetto cronologico dei provvedimenti, in favore della S.MED.E. di Pantelleria per la fornitura di energia elettrica periodo settembre -ottobre 2013. Codice cliente 119832. |
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