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Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia

Estratto Determine

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Determine
4 SETTORE
reg.gen. 7 num.part. 5 del 10/01/2013
Criteri e modalita' di presentazione delle istanze relative al sostegno dell'attivita' sportiva annuale. Approvazione avviso di pubblicazione.
 
4 SETTORE
reg.gen. 8 num.part. 4 del 10/01/2013
Criteri e modalita' di presentazione delle istanze di contributo straordinario relative al sostegno delle spese organizzative e manifestazioni sportive. Approvazione Avviso di pubblicazione.
 
4 SETTORE
reg.gen. 439 num.part. 3 del 10/01/2013
Impegno di spesa in favore della Megaservice S.p.A. per l'uso del Teatro Tito Marrone per manifestazioni socio-culturali.
 
1 SETTORE
reg.gen. 35 num.part. 3 del 10/01/2013
Autorizzazione ed impegno della spesa di € 1.500,00 (euro millecinquecento/00) in favore dell'Avv. Stefano Polizzotto, del Foro di Palermo, per l'incarico - conferitogli con Delibera Commissariale N.1 dell'8/1/2013 - di consulente legale esperto in materia di diritto comunitario per fornire al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti i richiesti elementi di risposta e valutazioni in merito alla eccezione della Commissione Europea della presunta concessione di un aiuto di Stato erogato da questo stesso Ente e dalla Società di Gestione Aeroportuale AIRGEST S.p.A. alla Compagnia Aerea Ryanair Ldt.
 
5 SETTORE
reg.gen. 299 num.part. 3 del 10/01/2013
Interventi di ammodernamento e potenziamento della viabilità secondari ex comma 1152 dell'art. 1 della L. 296/2006 (Finanziaria 2007) Lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 53 "Santo Padre delle Perriere - Ciavolo". Pagamento all'impresa esecutrice delle spese sostenute per il conferimento di rifiuti inerti in discarica e per prove di laboratorio. CUP H87H08000440000 CIG 045542221F
 
3 SETTORE
reg.gen. 34 num.part. 2 del 10/01/2013
Apertura esercizio finanziario 2013 del servizio economato, impegno ed anticipazione della somma di € 100.000,00 per far fronte alle minute spese d'ufficio.
 
1 SETTORE
reg.gen. 120 num.part. 2 del 09/01/2013
Prelevamento somme dai depositi contrattuali per adempimenti fiscali vari.
 
3 SETTORE
reg.gen. 10 num.part. 1 del 09/01/2013
Revoca Determina Dirigenziale n. 1071 del 19/12/2012 relativa a "Approvazione del capitolato tecnico, dell'avviso e della lettera d'invito relativi alla trattativa privata ad evidenza pubblica per la fornitura del servizio di Centralino Telefonico Remoto della Provincia Regionale di Trapani. Impegno di spesa."
 
5 SETTORE
reg.gen. 5 num.part. 2 del 08/01/2013
S.P. n. 20 "Trapani - Bonagia - Valderice". Intervento di urgenza per la formazione di scogliera in pietra in prossimità del Km. 1+000 a protezione della sede stradale. Modifica della Determinazione Dirigenziale n. 101 del 24/12/2012
 
4 SETTORE
reg.gen. 50 num.part. 2 del 07/01/2013
Riaccertamento residui passivi
 
4 SETTORE
reg.gen. 4 num.part. 1 del 07/01/2013
DELEGA DI FUNZIONI DIRIGENZIALI AL DIPENDENTE DOTT. GIUSEPPE FUNDARO' - FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, AI SENSI DELL'ART.17 COMMA 1 BIS DEL D. LGS. N.165/01, DELL'ART.64 C.15 DEL VIGENTE STATUTO PROVINCIALE E DELL'ART.23 DEL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
 
1 SETTORE
reg.gen. 3 num.part. 1 del 07/01/2013
DELEGA DI FUNZIONI DIRIGENZIALI AL DIPENDENTE AVV. MARIA STELLA PORRETTO - FUNZIONARIO AVVOCATO, AI SENSI DELL'ART.17, COMMA 1 BIS, DEL D. LGS. N.165/01, DELL'ART.64 C.15, DEL VIGENTE STATUTO PROVINCIALE E DELL'ART.23 DEL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.
 
6 SETTORE
reg.gen. 2 num.part. 1 del 04/01/2013
Delega di funzioni dirigenziali al dipendente Dott.ssa Santangelo Anna Maria - Funzionario Amministrativo, ai sensi dell'art. 17, comma 1 bis, del D.Lgs. n. 165/01, dell'art. 64, comma 15, del vigente Statuto Provinciale e dell'art. 23 del Regolamento di Organizzazione degli uffici e dei servizi
 
5 SETTORE
reg.gen. 1 num.part. 1 del 04/01/2013
Delega funzioni dirigenziali al dipendente Ing. Patrizia Murana - Funzionario Tecnico, ai sensi dell'art. 17, comma 1 bis, del D.Lgs. n. 165/01, dell'art. 64, comma 15, del vigente Statuto Provinciale e dell'art. 23 del Regolamento di Organizzazione degli uffici e dei servizi
 

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