Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
1 SETTORE
Registro generale
200
Numero particolare
33
Data
13/02/2019
Oggetto
Affidamento del servizio di manutenzione, assistenza tecnica e aggiornamento per le procedure "Gestione Atti Amministrativi, Ambiente, Rilevazione Presenze, Messi Comunali, Immedia, Protocollo informatico e Portale" per l'anno 2019 alla società Halley Consulting S.p.a. Autorizzare la complessiva spesa di Euro 15.390,30 IVA compresa. CIG: Z512718A43
Data inizio pubblicazione
13/02/2019
Data fine pubblicazione
27/02/2019
Ufficio
SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICA
Dirigente
Di Gesu' Gaspare
Responsabile del procedimento
Di Bernardo Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto