Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | ||
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4 SETTORE | 09/01/2014 |
Liquidazione e pagamento della fattura n. 146 del 2/12/2013 relativa al servizio di assistenza scolastica per alunni con disabilità psico-fisica frequentanti gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado di competenza Provinciale |
4 SETTORE reg.gen. 152 num.part. 2 del 09/01/2014 Liquidazione e pagamento della fattura n. 146 del 2/12/2013 relativa al servizio di assistenza scolastica per alunni con disabilità psico-fisica frequentanti gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado di competenza Provinciale |
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5 SETTORE | 08/01/2014 |
Conferma della titolarità delle Posizioni Organizzative del 6° Settore "Teritorio, Ambiente, Riserve Naturali, Protezione Civile e Sviluppo Economico" |
5 SETTORE reg.gen. 6 num.part. 5 del 08/01/2014 Conferma della titolarità delle Posizioni Organizzative del 6° Settore "Teritorio, Ambiente, Riserve Naturali, Protezione Civile e Sviluppo Economico" |
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5 SETTORE | 08/01/2014 |
Conferma della titolarità delle Posizioni Organizzative del 5° Settore "Lavori Pubblici, Viabilità, Portualità e Patrimonio" |
5 SETTORE reg.gen. 5 num.part. 4 del 08/01/2014 Conferma della titolarità delle Posizioni Organizzative del 5° Settore "Lavori Pubblici, Viabilità, Portualità e Patrimonio" |
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5 SETTORE | 08/01/2014 |
Vendita dell'immobile di proprietà provinciale denominato Posto di Ristoro "Pensione dei Fenici" di Levanzo. Pagamento bollettino postale di € 196,00 per la pubblicazione dell'estratto del bando di gara sulla G.U.R.S. |
5 SETTORE reg.gen. 8 num.part. 3 del 08/01/2014 Vendita dell'immobile di proprietà provinciale denominato Posto di Ristoro "Pensione dei Fenici" di Levanzo. Pagamento bollettino postale di € 196,00 per la pubblicazione dell'estratto del bando di gara sulla G.U.R.S. |
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5 SETTORE | 08/01/2014 |
Concessione per la realizzazione di n. 2 accessi carrabili e autorizzazione per recinzione. S.R. "Marracco - Gencheria - Sapone", lato sx, al Km. 0+400 circa in C/da Guarrato, nel territorio del Comune di Trapani. Ditta: Galia S.r.L.. |
5 SETTORE reg.gen. 2 num.part. 2 del 08/01/2014 Concessione per la realizzazione di n. 2 accessi carrabili e autorizzazione per recinzione. S.R. "Marracco - Gencheria - Sapone", lato sx, al Km. 0+400 circa in C/da Guarrato, nel territorio del Comune di Trapani. Ditta: Galia S.r.L.. |
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1 SETTORE | 07/01/2014 |
Vendita dell'immobile di proprietà provinciale sito in Levanzo (TP) denominato "Pensione dei Fenici". Approvazione avviso d'asta. |
1 SETTORE reg.gen. 1 num.part. 1 del 07/01/2014 Vendita dell'immobile di proprietà provinciale sito in Levanzo (TP) denominato "Pensione dei Fenici". Approvazione avviso d'asta. |
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4 SETTORE | 03/01/2014 |
Progetto "RAJAEI 6" promosso dall'Associazione ACUARINTO nell'ambito dell'Avviso n.6/2011 del Dipartimento per le Pari Opportunità - GURI n. 156 del 7/7/2011. Liquidazione della quota di cofinanziamento a carico della Provincia Regionale di Trapani. |
4 SETTORE reg.gen. 168 num.part. 1 del 03/01/2014 Progetto "RAJAEI 6" promosso dall'Associazione ACUARINTO nell'ambito dell'Avviso n.6/2011 del Dipartimento per le Pari Opportunità - GURI n. 156 del 7/7/2011. Liquidazione della quota di cofinanziamento a carico della Provincia Regionale di Trapani. |
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5 SETTORE | 02/01/2014 |
Missione a Roma del Dirigente del 5 Settore per la partecipazione al Seminario sul tema "Procedure negoziate e lavori in economia alla luce delle recenti novità normative", che si è tenuto a Roma dal 12 al 13 dicembre 2013. Liquidazione e pagamento delle spese sostenute ed accertamento della minore spesa. |
5 SETTORE reg.gen. 3 num.part. 1 del 02/01/2014 Missione a Roma del Dirigente del 5 Settore per la partecipazione al Seminario sul tema "Procedure negoziate e lavori in economia alla luce delle recenti novità normative", che si è tenuto a Roma dal 12 al 13 dicembre 2013. Liquidazione e pagamento delle spese sostenute ed accertamento della minore spesa. |
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4 SETTORE | 31/12/2013 |
Delega funzioni dirigenziali alla dott.ssa Maria Megna, funzionario amministrativo, ai sensi dell'art.17 c.1 bis del d. lgs. n.165/2001, dell'art.64 comma 15 del vigente Statuto Provinciale e dell'art. 23 del Regolamento di Organizzazione degli uffici e dei servizi. |
4 SETTORE reg.gen. 2797 num.part. 756 del 31/12/2013 Delega funzioni dirigenziali alla dott.ssa Maria Megna, funzionario amministrativo, ai sensi dell'art.17 c.1 bis del d. lgs. n.165/2001, dell'art.64 comma 15 del vigente Statuto Provinciale e dell'art. 23 del Regolamento di Organizzazione degli uffici e dei servizi. |
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4 SETTORE | 31/12/2013 |
Impegno di spesa di € 197.537,00 per passività pregresse a favore dell' Ente Luglio Musicale Trapanese |
4 SETTORE reg.gen. 2799 num.part. 755 del 31/12/2013 Impegno di spesa di € 197.537,00 per passività pregresse a favore dell' Ente Luglio Musicale Trapanese |
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3 SETTORE | 31/12/2013 |
Prosecuzione per ulteriori mesi 9 di congedo straordinario dal 03/01/14, ai sensi dell’art. 42, comma 5 del D. Lgs. 26/03/01 n. 151. - Dipendente Sig.ra Di Salvo Rita e attribuzione del relativo trattamento economico. |
3 SETTORE reg.gen. 2829 num.part. 675 del 31/12/2013 Prosecuzione per ulteriori mesi 9 di congedo straordinario dal 03/01/14, ai sensi dell’art. 42, comma 5 del D. Lgs. 26/03/01 n. 151. - Dipendente Sig.ra Di Salvo Rita e attribuzione del relativo trattamento economico. |
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3 SETTORE | 31/12/2013 |
Autorizzazione ad usufruire permessi retribuiti ai sensi dell'art. 33 della L. 104/92. - Dipendente Sig.ra Portuesi Fina. |
3 SETTORE reg.gen. 2828 num.part. 674 del 31/12/2013 Autorizzazione ad usufruire permessi retribuiti ai sensi dell'art. 33 della L. 104/92. - Dipendente Sig.ra Portuesi Fina. |
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3 SETTORE | 31/12/2013 |
Determinazione del fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato per l'anno 2013 ai sensi dell'art. 26 del CCNL 1998-2001 area della dirigenza e ss.mm.ii. |
3 SETTORE reg.gen. 2823 num.part. 673 del 31/12/2013 Determinazione del fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato per l'anno 2013 ai sensi dell'art. 26 del CCNL 1998-2001 area della dirigenza e ss.mm.ii. |
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3 SETTORE | 31/12/2013 |
Autorizzazione a contrarre ed attivazione delle procedure per l'acquisizione di quotidiani e pubblicazioni periodiche ad uso del Servizio Stampa provinciale, per mesi quattro, mediante contratto in economia ai sensi dell'art. 26 e segg. del Regolamento di Economato Provveditorato vigente nonchè dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs n. 163/06. Impegno di spesa della somma di € 1.000,00= Iva compresa. |
3 SETTORE reg.gen. 2819 num.part. 672 del 31/12/2013 Autorizzazione a contrarre ed attivazione delle procedure per l'acquisizione di quotidiani e pubblicazioni periodiche ad uso del Servizio Stampa provinciale, per mesi quattro, mediante contratto in economia ai sensi dell'art. 26 e segg. del Regolamento di Economato Provveditorato vigente nonchè dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs n. 163/06. Impegno di spesa della somma di € 1.000,00= Iva compresa. |
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3 SETTORE | 31/12/2013 |
DETERMINAZIONE IMPORTO INCAPIENTE SUI TRASFERIMENTI ERARIALI DERIVANTE DALL'APPLICAZIONE DELL RIDUZIONE DI CUI ALL'ARTICOLO 16, COMMA 7, DEL DL 95/2012. IMPEGNO DI SPESA. |
3 SETTORE reg.gen. 2818 num.part. 671 del 31/12/2013 DETERMINAZIONE IMPORTO INCAPIENTE SUI TRASFERIMENTI ERARIALI DERIVANTE DALL'APPLICAZIONE DELL RIDUZIONE DI CUI ALL'ARTICOLO 16, COMMA 7, DEL DL 95/2012. IMPEGNO DI SPESA. |
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