Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | ||
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3 SETTORE | 27/02/2014 |
Liquidazione e pagamento alla ditta "Edicola Staiti di Giovanni Cammareri", corrente in Trapani, della somma complessiva di €. 395,58= dovuta a saldo delle fatture n. 83 e n. 91 del 2013 (iva assolta ex art. 74, c. I - lett. C del D.P.R. 633/72), emesse per le forniture di quotidiani e di pubblicazioni periodiche per gli Uffici provinciali effettuate nei mesi di ottobre e novembre 2013. Contratto in economia ex art. 26 e seguenti del Regolamento di Economato-Provveditorato provinciale (CIG n. 38693386B9). |
3 SETTORE reg.gen. 340 num.part. 105 del 27/02/2014 Liquidazione e pagamento alla ditta "Edicola Staiti di Giovanni Cammareri", corrente in Trapani, della somma complessiva di €. 395,58= dovuta a saldo delle fatture n. 83 e n. 91 del 2013 (iva assolta ex art. 74, c. I - lett. C del D.P.R. 633/72), emesse per le forniture di quotidiani e di pubblicazioni periodiche per gli Uffici provinciali effettuate nei mesi di ottobre e novembre 2013. Contratto in economia ex art. 26 e seguenti del Regolamento di Economato-Provveditorato provinciale (CIG n. 38693386B9). |
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3 SETTORE | 27/02/2014 |
Liquidazione e pagamento di € 1.676,02 IVA compresa a saldo fattura n. M146105296 del 23/01/2014, con scadenza entro il 24/03/2014, in favore della Società Eni S.p.A Gas & Power per la fornitura di energia elettrica presso la via SALEMI S N C Mazara del Vallo (Illuminazione pubblica), periodo di riferimento 13/12/2013 - 23/01/2014, periodo di conguaglio 01/10/2013 - 30/11/2013. - Codice cliente 505 380 114 023. |
3 SETTORE reg.gen. 359 num.part. 104 del 27/02/2014 Liquidazione e pagamento di € 1.676,02 IVA compresa a saldo fattura n. M146105296 del 23/01/2014, con scadenza entro il 24/03/2014, in favore della Società Eni S.p.A Gas & Power per la fornitura di energia elettrica presso la via SALEMI S N C Mazara del Vallo (Illuminazione pubblica), periodo di riferimento 13/12/2013 - 23/01/2014, periodo di conguaglio 01/10/2013 - 30/11/2013. - Codice cliente 505 380 114 023. |
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3 SETTORE | 27/02/2014 |
Corso di formazione rivolto al personale dipendente per il conseguimento/rinnovo del certificato di qualificazione del conducente (CQC) - rimborso spese. |
3 SETTORE reg.gen. 251 num.part. 103 del 27/02/2014 Corso di formazione rivolto al personale dipendente per il conseguimento/rinnovo del certificato di qualificazione del conducente (CQC) - rimborso spese. |
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3 SETTORE | 27/02/2014 |
Istituto Tecnico Commerciale di Pantelleria. Liquidazione e pagamento di € 1.919,49 IVA compresa a saldo della fattura n. 38670/2013 del 31/12/2013 con scadenza 18/02/2013, in deroga al principio del rispetto cronologico dei provvedimenti, in favore della S.MED.E. di Pantelleria per la fornitura di energia elettrica periodo novembre-dicembre 2013. Codice cliente 117955. |
3 SETTORE reg.gen. 278 num.part. 102 del 27/02/2014 Istituto Tecnico Commerciale di Pantelleria. Liquidazione e pagamento di € 1.919,49 IVA compresa a saldo della fattura n. 38670/2013 del 31/12/2013 con scadenza 18/02/2013, in deroga al principio del rispetto cronologico dei provvedimenti, in favore della S.MED.E. di Pantelleria per la fornitura di energia elettrica periodo novembre-dicembre 2013. Codice cliente 117955. |
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3 SETTORE | 27/02/2014 |
Autorizzazione a contrarre ed attivazione delle procedure per l'acquisizione di prodotti igienici - sanitari per il ripristino delle giacenze di magazzino, necessari per il funzionamento dell'Amministrazione Provinciale, mediante acquisizione nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) del portale www.acquistinretepa.it, ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs n. 163/00. Subimpegno della somma di € 3.500,00 iva al 22% compresa. |
3 SETTORE reg.gen. 326 num.part. 101 del 27/02/2014 Autorizzazione a contrarre ed attivazione delle procedure per l'acquisizione di prodotti igienici - sanitari per il ripristino delle giacenze di magazzino, necessari per il funzionamento dell'Amministrazione Provinciale, mediante acquisizione nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) del portale www.acquistinretepa.it, ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs n. 163/00. Subimpegno della somma di € 3.500,00 iva al 22% compresa. |
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3 SETTORE | 27/02/2014 |
Liquidazione e pagamento dei compensi per prestazioni sanitarie al Dott. Bonura Pietro Fabio quale medico competente dell'Amministrazione Provinciale di Trapani ai sensi del Decreto Legislativo 81 del 09.04.2008. |
3 SETTORE reg.gen. 339 num.part. 100 del 27/02/2014 Liquidazione e pagamento dei compensi per prestazioni sanitarie al Dott. Bonura Pietro Fabio quale medico competente dell'Amministrazione Provinciale di Trapani ai sensi del Decreto Legislativo 81 del 09.04.2008. |
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1 SETTORE | 27/02/2014 |
Liquidazione e pagamento fattura n. 283 del 29/03/2013 della Ditta Svimservice, relativa al canone del mese di Marzo 2013 per l'erogazione del servizio di assistenza e manutenzione dei moduli software CIPEL, per un importo complessivo di € 4.029,30, I.V.A. compresa. - |
1 SETTORE reg.gen. 358 num.part. 59 del 27/02/2014 Liquidazione e pagamento fattura n. 283 del 29/03/2013 della Ditta Svimservice, relativa al canone del mese di Marzo 2013 per l'erogazione del servizio di assistenza e manutenzione dei moduli software CIPEL, per un importo complessivo di € 4.029,30, I.V.A. compresa. - |
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1 SETTORE | 27/02/2014 |
Liquidazione e pagamento fattura n. 1334 del 30/12/2013 della Ditta EXPRIVIA HEALTHCARE IT s.r.l., relativa al canone del mese di Dicembre 2013 per l'erogazione del servizio di assistenza e manutenzione dei moduli software CIPEL, per un importo complessivo di € 4.062,60, I.V.A. compresa. - |
1 SETTORE reg.gen. 357 num.part. 58 del 27/02/2014 Liquidazione e pagamento fattura n. 1334 del 30/12/2013 della Ditta EXPRIVIA HEALTHCARE IT s.r.l., relativa al canone del mese di Dicembre 2013 per l'erogazione del servizio di assistenza e manutenzione dei moduli software CIPEL, per un importo complessivo di € 4.062,60, I.V.A. compresa. - |
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1 SETTORE | 27/02/2014 |
Liquidazione e pagamento fattura n. LA00144416 del 30/11/2013 della società Fastweb S.P.A. Fornitura di connessione ad Internet per il periodo dal 01/12/2013 al 31/01/2014 presso gli uffici della provincia situati presso Monte Bonifato ad Alcamo. Spesa complessiva € 146,40 I.V.A. compresa. |
1 SETTORE reg.gen. 338 num.part. 57 del 27/02/2014 Liquidazione e pagamento fattura n. LA00144416 del 30/11/2013 della società Fastweb S.P.A. Fornitura di connessione ad Internet per il periodo dal 01/12/2013 al 31/01/2014 presso gli uffici della provincia situati presso Monte Bonifato ad Alcamo. Spesa complessiva € 146,40 I.V.A. compresa. |
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5 SETTORE | 27/02/2014 |
Contributo dovuto all'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (AVCP), ai sensi dell'art. 1, comma 67, della L. 23 dicembre 2005, n. 266, per la gara relativa al Servizio assicurativo per il periodo dal 01/01/2012 al 31/12/2014. Numero gara 3632531. Liquidazione e pagamento della somma di € 600,00. |
5 SETTORE reg.gen. 341 num.part. 53 del 27/02/2014 Contributo dovuto all'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (AVCP), ai sensi dell'art. 1, comma 67, della L. 23 dicembre 2005, n. 266, per la gara relativa al Servizio assicurativo per il periodo dal 01/01/2012 al 31/12/2014. Numero gara 3632531. Liquidazione e pagamento della somma di € 600,00. |
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3 SETTORE | 26/02/2014 |
Parziale modifica Determinazione Dirigenziale n. 667 del 31.12.2013 |
3 SETTORE reg.gen. 312 num.part. 99 del 26/02/2014 Parziale modifica Determinazione Dirigenziale n. 667 del 31.12.2013 |
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3 SETTORE | 26/02/2014 |
Impegno di spesa per la prosecuzione fino al 31/12/2014 di n.71 contratti di diritto privato, a tempo determinato e parziale, attivati ai sensi della Legge Regionale n. 16/2006 per la proroga dei Progetti di Utilità Collettiva di cui agli artt. 11 e 12 dell L.R. 21/12/1995, n. 85 e successive modifiche ed integrazioni. |
3 SETTORE reg.gen. 396 num.part. 98 del 26/02/2014 Impegno di spesa per la prosecuzione fino al 31/12/2014 di n.71 contratti di diritto privato, a tempo determinato e parziale, attivati ai sensi della Legge Regionale n. 16/2006 per la proroga dei Progetti di Utilità Collettiva di cui agli artt. 11 e 12 dell L.R. 21/12/1995, n. 85 e successive modifiche ed integrazioni. |
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3 SETTORE | 26/02/2014 |
Liquidazione e pagamento di €. 68,23 IVA inclusa, a saldo fattura n. 811230110534046 del 29/01/2014, già scaduta, in favore dell'Enel Servizio Elettrico Sicilia per la fornitura in uso presso la Riserva Fiume Belice Marinella di Selinunte - fattura relativa al bimestre Dicembre 2013 - Gennaio 2014. Codice Cliente 935 267 625. |
3 SETTORE reg.gen. 350 num.part. 97 del 26/02/2014 Liquidazione e pagamento di €. 68,23 IVA inclusa, a saldo fattura n. 811230110534046 del 29/01/2014, già scaduta, in favore dell'Enel Servizio Elettrico Sicilia per la fornitura in uso presso la Riserva Fiume Belice Marinella di Selinunte - fattura relativa al bimestre Dicembre 2013 - Gennaio 2014. Codice Cliente 935 267 625. |
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3 SETTORE | 26/02/2014 |
Hotel Miriam - Corso Umberto I Pantelleria. Liquidazione e pagamento di €. 809,94 IVA compresa, a saldo fattura n. 41109/2013 del 31/12/2013, già scaduta, in favore della S.MED.E. di Pantelleria per la fornitura di energia elettrica, periodo di fatturazione Novembre - Dicembre 2013. Codice cliente 122009. |
3 SETTORE reg.gen. 322 num.part. 96 del 26/02/2014 Hotel Miriam - Corso Umberto I Pantelleria. Liquidazione e pagamento di €. 809,94 IVA compresa, a saldo fattura n. 41109/2013 del 31/12/2013, già scaduta, in favore della S.MED.E. di Pantelleria per la fornitura di energia elettrica, periodo di fatturazione Novembre - Dicembre 2013. Codice cliente 122009. |
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3 SETTORE | 26/02/2014 |
Liquidazione e pagamento di € 306,42 IVA compresa a saldo fattura n. M146105295 del 23/01/2014, con scadenza entro il 24/03/2014, in favore della Società Eni S.p.A Gas & Power per la fornitura di energia elettrica presso la via SALEMI S N C Mazara del Vallo (Illuminazione pubblica), periodo di riferimento 13/12/2013 - 23/01/2014, periodo di conguaglio 01/10/2013 - 30/11/2013. - Codice cliente 505 380 113 520. |
3 SETTORE reg.gen. 321 num.part. 93 del 26/02/2014 Liquidazione e pagamento di € 306,42 IVA compresa a saldo fattura n. M146105295 del 23/01/2014, con scadenza entro il 24/03/2014, in favore della Società Eni S.p.A Gas & Power per la fornitura di energia elettrica presso la via SALEMI S N C Mazara del Vallo (Illuminazione pubblica), periodo di riferimento 13/12/2013 - 23/01/2014, periodo di conguaglio 01/10/2013 - 30/11/2013. - Codice cliente 505 380 113 520. |
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