Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
3 SETTORE
Registro generale
65
Numero particolare
32
Data
22/01/2013
Oggetto
Recupero somme relative alla decurtazione prevista dal comma 1, art. 71 del D. L. 25/06/08, n. 112 convertito in legge 06/08/08, n. 133, successivamente modificato dal D.L. 01/07/09, n. 78, in ordine alla malattia usufruita dal personale provinciale nel periodo 01/06/12 al 30/11/12.
Data inizio pubblicazione
24/01/2013
Data fine pubblicazione
07/02/2013
Data esecutiva
23/01/2013
Ufficio
SERVIZIO DI SUPPORTO CONSUL. CONTROLLO GEST. DI PROCESSI CON COGN. INTERDISC. E FUNZIONI VICARIE
Dirigente
Marino Maria Stella
Responsabile del procedimento
Cino Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto