VERTENZA DISDETTA AFFITTO LICEO “ FAZIO-ALLMAYER” IL T.A.R. DICHIARA INAMMISSIBILE IL RICORSO AVANZATO DAL MINISTERO DELLA P.I. E SOSTENUTO DAL COMUNE DI ALCAMO

Pubblicata il 20/11/2017

La Terza Sezione del T.A.R. Sicilia, accettando pienamente le tesi difensive  del Libero Consorzio Comunale di Trapani (patrocinato dalla propria Avvocatura interna), ha con sentenza rigettato, ritenendolo inammissibile, il ricorso avanzato – con istanza  di sospensiva - dal Ministero della P.I. e sostenuto dal Comune di Alcamo, per chiedere l’annullamento della nota con cui nello scorso mese di luglio l’ex Provincia Regionale ha rappresentato al Sindaco di Alcamo le motivazioni che inducono questa medesima Amministrazione a dare disdetta della locazione relativa ai locali in Alcamo attualmente utilizzati dall’Istituto Scolastico ”Vito Fazio Allmayer”....

Testo integrale del comunicato è allegato in formato digitale

Allegato 17no17-ALLMAYER.pdf 43.98 KB

Categorie News