Prorogato l'incarico del Commissario Straordinario

Pubblicata il 31/03/2023

PROROGATO L'INCARICO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO FINO AL 31 agosto 2023

Il dott. Raimondo Cerami ha il piacere di comunicare che con decreto n. 533/GAB del 30 marzo 2023 è stato ulteriormente prorogato fino al 31 agosto 2023 l'incarico di Commissario straordinario per la gestione del Libero consorzio comunale di Trapani, ringraziando il Presidente della Regione siciliana e l'Assessore Regionale agli Enti Locali per la fiducia rinnovata , a dimostrazione dell’apprezzamento per il lavoro fin qui svolto durante la sua lunga gestione commissariale, e assicurando tutta la comunità della provincia di Trapani che con immutato impegno continuerà a portare avanti le tante iniziative intraprese per il raggiungimento degli obiettivi strategici per lo sviluppo nell’intero territorio provinciale. ...

Allegato testo integrale comunicato

Allegato Comunicato PROROGA 31.08.23.pdf 80.96 KB