Avviso pubblico per la nomina del collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021-2024

Pubblicata il 03/03/2021

Considerato il consistente numero di domande di partecipazione pervenute, si comunica che l’elenco degli ammessi al sorteggio completo del relativo codice di estrazione attribuito nonché le eventuali comunicazioni di esclusione saranno predisposte entro il termine del 19/03/2021.
Il sorteggio, in seduta pubblica, si terrà presso la Sala Giunta di Palazzo Riccio di Morana alle ore 11.00 di mercoledì 7 aprile 2021 alla presenza del Commissario Straordinario dell’Ente dott. Raimondo Cerami e sarà visibile in diretta streaming accedendo al sito istituzionale dell’Ente al link che verrà reso utilizzabile all’indirizzo  www.consorziocomunale.trapani.it.
Entro il 5 aprile 2021 verrà pubblicato sul sito internet l’elenco degli ammessi e le modalità di estrazione.

Il Responsabile del Procedimento
Dott. Renato Schifano