VERIFICA STRAORDINARIA DEGLI ACCESSI LUNGO LE STRADE DI COMPETENZA DEL LIBERO CONSORZIO

Pubblicata il 28/09/2017

C’E’ TEMPO FINO AL 31 DICEMBRE P.V. PER USUFRUIRE DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DEI PAGAMENTI EVENTUALMENTE DOVUTI.
Il Libero Consorzio Comunale sta procedendo in questi giorni ad una verifica straordinaria degli accessi-passi carrabili e diramazioni insistenti lungo le strade di competenza di tutta la provincia di Trapani, tra cui i tratti di strada situati all’interno dei centri abitati con popolazione non superiore a 10 mila abitanti. Per ciascuna opera rilevata verrà riscontrata l’esistenza o la validità del provvedimento di autorizzazione, concessione o nulla osta, ove rilasciato, al fine di garantire la sicurezza stradale e il rispetto delle norme quale intervento di perequazione sociale, fiscale e amministrativa e quale contrasto ad ogni forma di abusivismo legato all’occupazione e all’uso della cosa pubblica, per il quale deve essere corrisposto il relativo canone....

Il testo integrale del Comunciato Stampa, è allegato in formato digitale.

Allegato 28set17-regolarizzazione.pdf 145.75 KB

Categorie News