Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 SETTORE
Registro generale
394
Numero particolare
131
Data
13/03/2018
Oggetto
Lavori di somma urgenza per il ripristino della transitabilità a seguito evento meteorologico avverso nella giornata del 06/02/2018 che ha causato il riversamento di fango e detriti sulle seguenti rotabili: S.P. n. 12 "Del Busecchio"; S.P. n. 14 Calatafimi Castelluzzo Santa Ninfa; S.R. n. 7 Di Bigottia 2° e 3° tronco, S.P. n. 5 Ghibellina Salaparuta - Poggioreale; S.B. n. 14 Di Magione, S.P. n. 37 Salinella La Pietra, S.P. n. 17 Partanna Belice verso Menfi e S.P. n. 26 Partanna Befarella. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei lavori. Approvazione perizia e autorizzazione all'impegno di spesa. C.I.G. Z83224FA71
Data inizio pubblicazione
14/03/2018
Data fine pubblicazione
28/03/2018
Data esecutiva
14/03/2018
Ufficio
SERVIZIO TECNICO VIABILITA' - PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA E CONCESSIONI
Dirigente
Maggio Diego
Responsabile del procedimento
Benivegna Salvatore

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto