Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETT.AFFARI GEN. PUBB.ISTRUZ. SERVIZI ALLA PERSONA
Registro generale
1739
Numero particolare
138
Data
07/11/2022
Oggetto
Servizio di manutenzione, assistenza tecnica e aggiornamento per le procedure "Gestione Atti Amministrativi, Ambiente, Rilevazione Presenze, Messi Comunali, Protocollo informatico e Portale", Inventario beni per l'anno 2023. Autorizzare la spesa di Euro 13.493,20 IVA compresa alla società Halley Sud S.r.l. CIG: Z8C386D75B
Data inizio pubblicazione
09/11/2022
Data fine pubblicazione
23/11/2022
Data esecutiva
07/11/2022
Ufficio
STATISTICA E SISTEMI INFORMATIVI
Dirigente
Di Gesu' Gaspare
Responsabile del procedimento
Di Bernardo Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto